feed

Perchè Esporre

Gotha è la manifestazione internazionale di antiquariato di alta gamma, alla quale partecipano espositori selezionati e dalla eccezionale qualità delle opere esposte.

Esporre a Gotha significa proporsi in una vetrina unica ed esclusiva, che catalizza l’attenzione di un target estremamente profilato.

Gotha ha intrapreso liason, partnership ed iniziative di co-marketing con aziende e stakeholder del settore, che arricchiscono l’evento di servizi ed attività trasversali per rendere Gotha un autentico rendez-vous del segmento luxury-antiques.

 

Siamo a conoscenza del fatto che alcune società, tra cui la Event Fair, Construct Data Verlag Gmbh e la Commercial Online Manuals S de RL de CV, International Fairs Directory con sede a Montevideo – Uruguay,  contattano gli Espositori di varie Manifestazioni offrendo inserzioni pubblicitarie a pagamento su cataloghi virtuali consultabili sui loro siti www.eventandfair.org, www.fairguide.com e www.expo-guide.com, utilizzando i nomi di Fiere e rassegne fieristiche italiane e di Aziende espositrici.

Fiere di Parma non ha mai autorizzato nessuna società ad usare i propri marchi ed altri dati, ed è completamente estranea all’attività svolta dalle stesse società. Nel caso in cui riceviate il modulo/contratto di queste o altre aziende, Vi consigliamo di leggere molto attentamente tutte le condizioni prima di sottoscrivere l’acquisto.

Per ulteriori informazioni sulle società menzionate potete visitare i seguenti siti: www.stopecg.org www.osservatorioaziende.it www.ufi.org/pages/thetradefairsector/fairguide.aspx